Acquistiamo Auto e Moto con Fermo Amministrativo
3270433320 info@autofermoamministrativo.it

Fermo Amministrativo Auto e Legge 104

Hai un disabile in famiglia e la sua auto è stata sottoposta a fermo amministrativo ? Quello che in realtà può sembrarti un grosso grattacapo, in realtà si tratta di una situazione abbastanza semplice da risolvere; vediamo cosa dice la legge in questo caso.

Fermo amministrativo auto disabile: stop alle ganasce fiscali!

Se hai comprato un veicolo con l’aiuto della legge 104 puoi evitare sia il pignoramento sia il fermo amministrativo. In parole povere, esattore non ha il diritto di rifarsi sulla tua auto per essere risarcito dei tuoi debiti. Se nonostante tutto, l’auto disabile è stata dichiarata in stato di fermo e questa è l’unica macchina disponibile per trasportarlo, è esattore a dover risarcire il danno arrecato al contribuente per averlo costretto a far ricorso al giudice.
Lo stesso vale per il veicolo intestato a un familiare, che ha fiscalmente a carico un membro della famiglia disabile.
Fai attenzione però: anche la vettura di un disabile può essere sottoposta a fermo amministrativo, a patto che questa non sia un bene indispensabile al proseguimento della sua attività lavorativa.

Come risolvere il fermo amministrativo su auto disabile?

Se non hai tempo e voglia da dedicare al ricorso al giudice per rimuovere il fermo amministrativo moto o auto, la soluzione più rapide e vantaggiosa e quella di rivolgerti a una ditta esperta nelle vendite di veicoli sottoposti a fermo. La nostra azienda da anni opera in questo settore e, dopo un’attenta valutazione del mezzo, potrai decidere di vendere auto con fermo amministrativo e liberarti definitivamente da ogni sorta di problema burocratico! Non esitare a contattarci per un preventivo gratuito: penseremo a tutto noi, dal ritiro dell’auto o della moto fino al disbrigo dei documenti necessari a concludere la vendita.