Acquistiamo Auto e Moto con Fermo Amministrativo
3270433320 info@autofermoamministrativo.it

Garanzia di Affidabilità e Sicurezza

AUTOFERMOAMMINISTRATIVO.IT è da sempre garanzia di affidabilità e sicurezza. In questo articolo non solo vi diremo “Chi Siamo” e “Come Operiamo” ma vi daremo consigli utili su come “Difendervi dalle truffe”.

CHI E’ DRAGUTIN

Dragutin-2017

TITOLARE DELLA SOCIETA’ AUTO SOLUTIONS PARKING S.R.L.S.
Sono in Italia da 25 anni di cui 20 trascorsi nel settore auto (praticamente da sempre). Diplomato in meccanica mi ritengo nato con questa passione. Sono sposato con 2 figli, tra cui uno che sta percorrendo la mia stessa strada. Una passione che nasce in famiglia! Non sono qui a dire che siamo la miglior azienda o i più bravi, ma sicuramente adottiamo sempre massima serietà e trasparenza. Sappiamo bene che la miglior difesa è l’attacco!

COME VIENE SVOLTO IL NOSTRO OPERATO
Dopo che l’interessato ci ha contattato telefonicamente per cedere il proprio mezzo con fermo amministrativo, chiediamo delle fotografie del veicolo via email o attraverso whatsapp (così ci possiamo rendere conto dello stato della vettura e fare una valutazione precisa). Si fissa un appuntamento. Veniamo noi direttamente sul posto a ritirare la vettura con il carroattrezzi.

Il pagamento avviene come da accordi presi ed è rilasciata la documentazione ben precisa che consiste nel certificato definito di “cessione di presa in carico” seguito dal modulo di ritiro (dove viene messo per scritto che abbiamo ritirato la vettura in data “X” con lo scopo di ricavarne pezzi di ricambio e che siamo a conoscenza che l’automobile è gravata da fermo amministrativo). La solleviamo da ogni responsabilità penale e civile dal giorno in cui ritiriamo la vettura. Inoltre ci impegniamo a fare la pratica di cancellazione dei registri P.R.A a vostro favore entro la data “X” e non oltre (perdita di possesso per uso pezzi di ricambio).

Come seconda pratica sempre secondo i termini di legge, possiamo proporre un vero passaggio di proprietà.

ATTENZIONE ALLE TRUFFE

Infatti con i mezzi informatici attuali (ricerche sui principali motori di ricerca, Google, Bing ecc. ecc.)  mettendo nome e cognome di persone che contattate per proporre il vostro mezzo, avrete come risultato la loro vera storia e quello che hanno fatto a vostra insaputa.

Questo significa che dovete stare molto attenti a chi cedete la vostra auto.

Infatti spesso succede di trovare le vostre autovetture pubblicate sui vari siti di commercio auto, come ad esempio autoscout24.it, per essere rivendute, anziché essere smontate come la legge impone, e cioè per i pezzi di ricambio.

Un’altra pratica purtroppo in uso è quella di manomettere a vostra insaputa il corretto funzionamento del motore, costringendovi così ad accettare cifre molto più basse rispetto a quelle concordate. Quindi non lasciate mai la vostra auto incustodita in mano a questi individui, in quanto riescono a provocare in un batter d’occhio danni permanenti alla vostra auto.

Che cos’è e da cosa nasce il fermo amministrativo?
In caso di mancato pagamento di una o più cartelle esattoriali nei termini di legge, chi si occupa della riscossione può disporre il fermo dei veicoli del debitore, tramite iscrizione del provvedimento di fermo amministrativo nel (PRA). A seguito dell’iscrizione del fermo la disponibilità del veicolo è limitata. Di fatto, l’auto non può circolare: se circola è prevista la sanzione;

autofermoamministrativo-aiuto-problemi

COME SI AVVIA LA PROCEDURA DI “FERMO AMMINISTRATIVO”?
La procedura, all’interno dello stato italiano, ha inizio al momento della notifica della cartella esattoriale che contiene una precisa indicazione riguardo al provvedimento previsto nel caso del mancato pagamento.
Decorsi 60 GIORNI dalla notifica della cartella ESATTORIALE, il concessionario può disporre il fermo dei beni mobili registrati tramite iscrizione del provvedimento nel registro P.R.A.

La legislazione prevede che del fermo amministrativo venga data comunicazione al debitore, ma non esistono determinate disposizioni riguardo a preavvisi o solleciti da emettere prima dell’iscrizione.

COME FACCIO A VERIFICARE SE SUL VEICOLO E’ PRESENTE UN FERMO AMMINISTRATIVO?
E’ possibile verificare se su un veicolo è presente un’eventuale fermo amministrativo direttamente all’interno del PRA (Pubblico Registro Automobilistico) del proprio territorio (anche online) richiedendo la Visura della Targa. Attraverso questa operazione, è possibile capire se sul veicolo o sul mezzo sia presente un provvedimento di questo tipo.

Fermi Amministrativi e Giudiziali – FACCIAMO CHIAREZZA!

AUTOFERMOAMMINISTRATIVO.IT, da sempre sinonimo di trasparenza, opera SOLO su fermi amministrativi di carattere FISCALE e non GIUDIZIALE. Qual è la differenza?

Il primo di questi, deriva da TASSE, IMPOSTE NON PAGATE, CARTELLE ESATTORIALI INEVASE, ECC…. Nel secondo caso, invece, il fermo deriva da eventi o provvedimenti GIUDIZIALI; Alcool test, mancanza di copertura assicurativa, guida senza patente, ecc.…

Questa tipologia di veicoli non è di nostra competenza. NON LI VALUTIAMO E NON LI TRATTIAMO. Evitate coloro che fanno questo!

Al contrario di altri competitor, NON RITIRIAMO ugualmente veicoli con “FERMI GIUDIZIALI” in corso. Noi trattiamo e ritiriamo solo veicoli, gravati da Fermo Amministrativo “FISCALE”.

Come operiamo nel settore?
Noi di autofermoamministrativo.it, una volta acquistata l’AUTO, togliamo il veicolo dalla circolazione, e SOSPENDIAMO la targa dal REGISTRO P.R.A.

Attuiamo pratiche CHIARE e SENZA SORPRESE. L’auto viene tolta dalla circolazione e non la vendiamo a terzi per l’uso stradale. Procedure VERE, CONCRETE, che servono per TUTELARE la vostra PERSONA.

Il nostro primo obiettivo è salvaguardare il vostro benessere e rendere questa operazione di “CESSIONE VEICOLO” una SERENA e VANTAGGIOSA esperienza, che ricorderete con FELICITA’ e SODDISFAZIONE.

A cosa è necessario ed importante stare attenti?
Non vendete il veicolo in vostro possesso al primo venditore che vi capita. GESTIRE MALE QUESTE PRATICHE, EQUIVALE A METTERSI NEI GUAI!
Potreste incorrere involontariamente in REATI DI TRUFFA, APPROPRIAZIONE INDEBITA e RICICLAGGIO. Queste auto potrebbero essere usate da malintenzionati per qualsiasi tipo di scopo. Potreste ritrovarvi con un veicolo in circolazione, a vostro nome, con tutte le conseguenze del caso!

1° REGOLA FONDAMENTALE

>> NON VENDERE AUTO IN FERMO AMMINISTRATIVO A CHI NON E’ PREPOSTO A FARLO <<

Perché acquistiamo auto con FERMO AMMINISTRATIVO?
Naturalmente, auto con queste caratteristiche e problematiche sono poco appetibili sul mercato. Di fatto però, il mercato della componentistica per quanto concerne le automobili ha un valore interessante e da prendere in considerazione. Per questo, quando acquistiamo tali veicoli, cerchiamo di selezionare tutti i pezzi di ricambio e gli elementi che possono essere rivenduti per le esigenze di terzi. Chi si affida a noi, ha la certezza di mettersi nelle mani di professionisti del settore che lavorano con amore e senso del dovere.

Sappiamo bene che UN’AUTO È MOLTO PIÙ DI UN VEICOLO, ma è una PASSIONE. Attraverso il nostro operato, vogliamo dare una doppia soddisfazione a chi si interfaccia con noi. Una soddisfazione a chi ci affida il veicolo, e un’altra a chi avrà le differenti parti di ricambio utili per ridare vita ad una nuova auto.

Che tipologie di valutazioni del veicolo offriamo?
Le più ALTE in CIRCOLAZIONE. Il nostro scopo è quello di lasciare SODDISFATTO IL CLIENTE. E’ per questo che valutiamo il mezzo in base all’anno di immatricolazione e allo stato di mantenimento del mezzo.

Con noi, sarete FELICI e SERENI. SENZA NESSUN PROBLEMA!

PAGAMENTO IN CONTANTI E SUBITO!!!!!

La qualità delle nostre prestazioni è sinonimo di AFFIDABILITA’ ed ESPERIENZA.

autofermoamministrativo-contante

VORREI CAPIRE MEGLIO COME FUNZIONA IL VOSTRO SERVIZIO?
Hai le idee confuse? Sei ancora indeciso sul da farsi? CHIAMACI! 327-0433320

Ti forniremo tutte le informazioni di cui hai bisogno! Il cliente viene sempre al primo posto, e la sua soddisfazione è la priorità assoluta della nostra azienda. Se non hai tempo di chiamarci, scrivi comodamente un’email all’indirizzo: info@autofermoamministrativo.it

Ti risponderemo entro le 24 ore lavorative!

Non aspettare! È il momento GIUSTO!