La vendita di un’auto con fermo amministrativo è un’operazione consentita dalla legge italiana, nonostante il mezzo sia sottoposto a restrizioni di circolazione, demolizione ed esportazione. Se ti trovi in questa situazione e desideri liberarti dall’obbligo di continuare a pagare bolli e revisioni senza poter utilizzare la macchina, puoi farlo in maniera facile e veloce rivolgendoti al nostro servizio di ritiro auto con fermo amministrativo.

Come Funziona il Nostro Servizio di Ritiro Auto con Fermo Amministrativo

Per usufruire del nostro servizio, simile a quello per qualsiasi auto usata, dovrai fornire ai nostri esperti tutti i dati del veicolo per poterne fare una valutazione concreta e formularti una proposta di acquisto. I dati da comunicare sono: marca, modello, anno e chilometraggio.

La valutazione è gratuita e la proposta di acquisto è senza obbligo da parte tua. In caso di vendita dell’auto con fermo amministrativo ci incaricheremo noi del ritiro/trasporto. Il pagamento è immediato nella modalità che desiderate: contanti, bonifico, ricarica postepay o assegno circolare.

Il servizio di ritiro auto con fermo amministrativo è contattabile dal lunedì al venerdì 08:30 – 13:00 / 14:00 – 19:00 e il sabato 08:30 – 12:30.

I Nostri Contatti

Puoi contattare il nostro servizio di ritiro auto con fermo amministrativo in diversi modi:

Cosa è il Fermo Amministrativo di un’Auto

Il fermo amministrativo di un’auto è un provvedimento restrittivo emanato dalla Pubblica Amministrazione a seguito del mancato pagamento di una cartella esattoriale. Con questo atto, la pubblica amministrazione vieta la libera circolazione del veicolo, la sua rottamazione ed esportazione, ma ne consente la vendita.

Come Verificare se un’Auto è Soggetta a Fermo Amministrativo

Per sapere se un’auto è gravata da un fermo amministrativo, è possibile richiedere una visura presso una sede ACI / PRA o utilizzare l’apposito sistema online.

Come Rimuovere un Fermo Amministrativo

La cancellazione di un fermo amministrativo può essere richiesta solo dopo aver saldato il debito causa del fermo. La cancellazione del fermo amministrativo si richiede al PRA presentando il provvedimento di revoca ed il certificato di proprietà dell’auto.

Zone di Presenza del Nostro Servizio

Il nostro servizio di ritiro auto con fermo amministrativo è presente in diverse zone:

Richiedi una Quotazione Gratuita per la Tua Auto

Vuoi ricevere una quotazione gratuita per la tua auto? Contattaci subito!

I Nostri Orari

Il nostro servizio di ritiro auto con fermo amministrativo è disponibile nei seguenti orari:

  • LUNEDÌ – VENERDÌ: 08:30 – 13:00 / 14:00 – 19:00
  • SABATO: 08:30 – 12:30

Compro Auto

Compriamo auto usate, incidentate, non funzionanti o con fermo amministrativo di ogni marca, anno e modello, fornendo un servizio affidabile. Garantiamo accurate valutazioni gratuite, pagamenti immediati e sicuri, costi a nostro carico per disbrigo pratiche.