Se hai ricevuto una notifica di fermo amministrativo, sicuramente stai pensando al modo più equo e conveniente per risolvere la situazione. Tenere un’auto con un fermo amministrativo nel garage non è certamente la soluzione più economica per te. Ed è proprio qui che interveniamo, offrendoti la possibilità di liberarti di un vero peso, come può essere un veicolo sotto fermo amministrativo.

La nostra azienda si occupa di tutti i dettagli indispensabili per la vendita di auto e moto sotto fermo amministrativo, a cominciare dal ritiro del veicolo con un carro attrezzi, ovunque si trovi la tua auto.

Puoi contattarci al numero 327 0433320 o tramite email all’indirizzo info@autofermoamministrativo.it o direttamente dal sito web www.autofermoamministrativo.it/contatti. Risponderemo a tutte le tue domande o dubbi che potresti avere sull’argomento, consentendoti di vendere auto e moto con fermo amministrativo, in modo rapido e sicuro.

Chi siamo

La nostra azienda ha una vasta esperienza nella gestione e vendita di veicoli con fermi amministrativi. Possiamo garantirti un aiuto prezioso, non solo nell’advising sul fermo amministrativo, ma anche nella vendita effettiva. In altre parole, se lo desideri, la nostra azienda ti offre la possibilità di liberarti del fermo amministrativo che l’Agenzia Entrate Riscossione ha imposto sulla tua auto o moto, semplicemente acquistando il tuo veicolo e assicurando un pagamento equo e immediato.

Come funziona la cancellazione del fermo amministrativo

La cancellazione del fermo amministrativo iscritto sul tuo veicolo si ottiene effettuando il pagamento completo del debito per il quale il fermo è stato emesso. Le modalità di cancellazione possono variare a seconda della data di emissione del provvedimento di revoca del fermo.